The Walking Dead potrebbe andare avanti a tempo indeterminato?

Seguimi su:
FacebookTwitter

“The Walking Dead, il film di zombie che non finisce mai”, così lo definisce Robert Kirkman, scrittore dei fumetti, sceneggiatore e produttore della serie. Con questo ci lascia intendere che manterrà la promessa, suggerendo che lo show continuerà a funzionare ALMENO fino al 2020.

“Ci sono voluti 6 stagioni per arrivare a 100 episodi. Ci vorranno altri 6 anni per arrivare a 200 e questo ci porterà alla stagione… dodici. E saremo ancora coinvolti nello show a quel punto”, afferma Kirkman stesso nella sezione di “Letter Hacks” in merito al problema.

The Walking Dead will run until at least season 12, still be going in the mid-2020s, says Robert Kirkman.

Invece di finire da qualche parte tra la stagione 5 e la stagione 8 come la maggior parte della serie fiction di qualità, infatti, lo spettacolo della AMC potrebbe andare avanti praticamente a tempo indeterminato come I Simpson.

Non essendo ancora in vista nessuna fine per i fumetti, può essere che lo spettacolo non finirà con la fine dei fumetti, ma solo quando la AMC ne avrà avuto abbastanza.

Questo non accadrà tanto presto però; anche se i ratings sono diminuiti nella settima stagione, lo show è ancora un grande successo per la rete.

Molto probabilmente, quindi, The Walking Dead si aggiunge alla lista dei telefilm immortali assieme a I Simpson e Grey’s Anatomy.

Insomma, siamo speranzosi.

[ source; http://www.independent.co.uk/arts-entertainment/tv/news/the-walking-dead-end-finish-final-season-12-robert-kirman-comics-a7501826.html ] // [ promo; https://www.facebook.com/The-Walking-Dead-ITA-650634958387509/ ]

12 pensieri riguardo “The Walking Dead potrebbe andare avanti a tempo indeterminato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *